Tel. 051-903656
Email: info@dinelli.it

Lun/Ven: 8-12.30 e 14-18.30
Sabato 8-12.30

Via Don Minzoni 4/6
44042 Cento

Archivio Promozioni
Scadute

Scarpe antinfortunistiche Diadora D-JUMP HI PRO LX S3 SRC ESD

Scarpe antinfortunistiche Diadora D-JUMP HI PRO LX S3 SRC ESD

Codice articolo: 172024-C6830

€ 102,11 iva inclusa invece di € 113,46

Calzatura alta S3 in pelle pieno fioreidrorepellente, puntale in acciaio 200J.Calzata 11. Inserto anti-perforazione K SOLE 3.0,plantare D-FOAM estraibile anatomico ed ergonomico microforato. ESD. CE en ISO 20345:2011 + UNI 11583(certificazione per uso su tetti inclinati).

  • Scarpe Diadora Utility Dinelli Promozione Antinfortunistica 172024 C6830 D Jump Hi Pro Lx S3 Src Esd

Sconto 10%

Descrizione

Colore: Nero antracite
Suola: Intersuola in poliuretano espanso. Battistrada in poliuretano compatto antiabrasione.

Tecnologie

Tomaia idrorepellente
Pelle tomaia traspirante
Scarpa antistatica
Suola resistente agli idrocarburi
Puntale 200J
Assorbimento energia del tallone
Inserto antiperforazione
Anti-scivolo

CALZATURE CERTIFICATE PER LAVORO SUI TETTI
La normativa UNI 11583, calzature di sicurezza, di protezione e da lavoro per uso professionale per lavoro su tetti inclinati prevede un disegno della suola privo di tacco e rilievi aperti su tutta l’area del battistrada. Le calzature certifi cate secondo questa normativa detengono coeffi cienti di attrito del battistrada su superfi ci piatte molto più elevati rispetto alle normali calzature di sicurezza.

DISSIPAZIONE CARICHE ELETTROSTATICHE
Ideale per tutti i settori in cui è necessario contenere l’accumularsi di energia statica proteggendo sia l’utilizzatore sia i componenti elettronici sensibili. La resistenza di contatto delle calzature ESD si colloca al di sotto del livello di anti-staticità richiesto generalmente negli ambienti industriali. Le calzature devono essere utilizzate ogni qualvolta il formarsi di carica elettrostatica deve essere scaricata al suolo.

K-SOLE 3.0
Soletta antiperforazione realizzata con tessuto 100% aramidico predisposta per il chiodo fine da carpentiere. L’utilizzo di questi materiali garantisce un’elevata resistenza oltre a leggerezza, flessibilità e trasoirabilità. Questa soletta ha il vantaggio di coprire l’intera superficie del sottopiede, garantendo così un’assoluta protezione di tutto il piede. K SOLE 3.0 è una suoletta non metallica.

D-FOAM
La soletta Jump con tecnologia D-FOAM permette un’ammortizzazione a lungo termine, data dalla compressione nel tempo inferiore al 5%. Pertanto fit e ammortizzazione rimangono invariati offrendo il massimo confort. La composizione in schiuma poliuretanica permette all’aria di circolare intorno al plantare mantenendo la temperatura del piede costante. La struttura a poro aperto permette di diminuire la presenza di sudore mantenendo il piede asciutto.

D-SPIDER
La tecnologia D-SPIDER prevede un design ad alveoli integrati che permette un’aderenza superiore su qualsiasi superfi cie piatta. Gli intagli posti su più livelli permettono di evacuare una maggiore quantità di liquidi e garantiscono prestazioni elevate lungo tutto il ciclo di vita della calzatura.

Misura calzature donna