Tel. 051-903656
Email: info@dinelli.it

Lun/Ven: 8-12.30 e 14-18.30
Sabato 8-12.30

Via Don Minzoni 4/6
44042 Cento

Consulenza Tecnica

Consulenza Tecnica

Non meno importante, e conseguenza della conoscenza approfondita dei prodotti, è la consulenza in fase di acquisto di un prodotto. Conoscere un mercato così vasto di prodotti come quello dell’utensileria professionale non è da tutti ed ecco perché affidarsi ai tecnici Dinelli è scelta sicura non solo per la qualità del prodotto acquistato ma, soprattutto, per scelta del prodotto più congeniale alla lavorazione che deve essere eseguita.

dinelli-attrezzature-professionali-consulenza-montaggio-certificazione-2
dinelli-attrezzature-professionali-consulenza-montaggio-certificazione

DINELLI FA CONSULENZA SIA NEL PROPRIO PUNTO VENDITA SIA PRESSO IL CLIENTE.

I tecnici Dinelli sono a disposizione per sopralluoghi in contesti lavorativi e, a seguito della valutazione del lavoro da svolgere, fanno consulenza delle attrezzature necessarie per procedere nel miglior modo alla realizzazione del lavoro. Consulenza, montaggio, certificazione sulla messa in sicurezza permanente Dinelli, collaborando da tanti anni con il settore edile, ha messo a punto un servizio “chiavi in mano” per quanto concerne la progettazione, la realizzazione e la certificazione dei dispositivi di protezione collettivi per la messa in sicurezza permanente come da normativa regionale Emilia-Romagna n. 15/2013. In partnership con ingegneri selezionati l’azienda procede a fare SENZA IMPEGNO: SOPRALLUOGO – LISTA MATERIALI NECESSARI ALL’INTERVENTO – PROGETTAZIONE DELL’INTERVENTO per la messa in sicurezza permanente dello stabile. Il cliente paga il servizio solo a seguito dell’accettazione del progetto.
A seguire i tecnici Dinelli si occupano di reperire tutti i materiali necessari, installare il DPC (ad esempio, le linee vita) e, infine, a certificare il dispositivo installato.