Tel. 051-903656
Email: info@dinelli.it

Lun/Ven: 8-12.30 e 14-18.30
Sabato 8-12.30

Via Don Minzoni 4/6
44042 Cento

Rivenditore Ufficiale

    • Home
    • Rivenditore Ufficiale

Rivenditore Ufficiale

Negli anni Dinelli ha selezionato con cura i principali brand di utensileria professionale come Milwaulkee, Rems, Hikoki, DeWalt, Diadora Utility, Stanley, Makita, Fein, Festool, Kasko, Waker–Neuson, U-Power ma lo staff Dinelli non si ferma mai alla fiducia riposta sul singolo marchio: ogni prodotto nuovo, prima di essere venduto viene valutato nel dettaglio.

Festool

Festool

Ingresso più recente nello store Dinelli è stato quello della Festool.
Il marchio è stato scelto attorno al 2008 dalla Dinelli a seguito di una sempre maggiore richiesta di utensileria per la finitura.
Dinelli ha dedicato un’intera area del proprio spazio espositivo al brand Festool ,che si è dimostrato un partner di alto profilo per il settore, per garantire la massima scelta e qualità per i macchinari e le utensilerie necessarie ai lavori di finitura sia per la falegnameria che per l’edilizia (trattamento delle superifi): macchine per restauro, levigatura, cartongesso.

Scopri di più »

Dewalt

Dewalt

A seguito dell’evoluzione del modo di fare edilizia in Europa nell’ultimo decennio, l’azienda ha abbracciato la vendita del marchio americano DeWalt.
DeWalt ha un programma a batteria americano che ha dei vantaggi rispetto al sistema Europeo: se negli Stati Uniti la costruzione con il sistema a secco ha una storia trentennale, in Europa tale procedura ha preso piede solo più recentemente.
Ecco perché la Dinelli ha visto nel marchio DeWalt, la migliore garanzia per quello che riguarda l’attrezzatura professionale per la costruzione con sistema a secco.

Scopri di più »

Diadora

Diadora

Per il settore calzature la Diadora ha risolto un sacco di problemi alle persone perché solitamente la scarpa antinfortunistica è obbligatoria ma non molto comoda, avendo la punta d’acciaio la suola sotto antiperforazione, che rendono la scarpa pesante.
La Diadora è stata la prima azienda in Italia a proporre scarpe antinfortunistiche con materiali innovativi: la suola antiperforazione non di ferro ma in tessuto in fibra di kevlar, i puntali in lega di alluminio o con materiali compositi ultraleggeri e resistenti, dando alla calzatura anche una forma al livello estetico più gradevole.
Diadora, con la linea Utility ha generato prodotti economicamente meno competitivi ma a livello di confort e di ergonomia, ineguagliabili, riducendo gli effetti negativi del normale uso delle scarpe antinfortunistiche come il mal di schiena e i dolori alle gambe.
L’obiettivo di Dinelli, infatti, è curare il cliente scegliendo ciò che per lui è meglio.

Scopri di più »

Fischer

Fischer

Fischer, azienda leader nei prodotti di fissaggio con una gamma completa.
Dai sigillanti alle resine chimiche e schiume poliuretaniche e tutti i tipi di ancoraggi meccanici.

Scopri di più »

Hikoki

Hikoki

Il colosso giapponese, conosciuto su larga scala per una serie di prodotti sia per la casa che per le aziende, è stato scelto dalla Dinelli per l’offerta specifica del marchio sull’utensileria elettrica a filo e a batteria, nonché per i prodotti da giardinaggio come le motoseghe, decespugliatori, rasaerba, elettroseghe e tanti altri prodotti ancora.

Scopri di più »

Rems

Rems

La Rems è un marchio tedesco attivo sul mercato dell’utensileria termoidraulica dagli anni trenta. In Italia il marchio ha cominciato a prendere piede sul mercato verso gli anni ottanta e già allora la Dinelli ha visto in Rems il riferimento numero uno in Europa per il settore.
Per questo motivo, l’azienda acquista la concessione per l’assistenza sui macchinari Rems e investe nella formazione in Germania del proprio personale per acquisire il know how tecnico per la lavorazione delle filiere elettriche, dei tubi per idraulici, dei filetti, per i tubi gas, dei taglia-tubi, e di tutto quello che occorre sapere dare il migliore servizio di assistenza tecnica sui macchinari per la lavorazione dei tubi.

Scopri di più »

Milwaulkee

Milwaulkee

Fondata nel 1924, Milwaukee è oggi una realtà molto dinamica, fortemente focalizzata sull’utente finale. Guidata da una divisione ricerca e sviluppo ben strutturata, orienta il settore delle attrezzature da cantiere grazie al costante sviluppo di soluzioni innovative che si distinguono per produttività e durata.

Scopri di più »

U-Power

U-Power

U-POWER nasce con l’obiettivo di costituire il più autentico e sicuro punto di riferimento per migliorare la qualità della vita delle persone che lavorano, offrendo loro un capitale di know-how ed expertise assolutamente unico nell’area Personal Protection Equipment. È dunque per vocazione che U-POWER attribuisce alle problematiche cruciali della sicurezza sul lavoro la massima dignità, e che guarda all’area Personal Protection Equipment come alla punta più avanzata e più nobile di ogni sfida progettuale e tecnologica.

Scopri di più »

Unifix

Unifix

Unifix, azienda di Terlano che dal 1980 offre una ampia gamma di prodotti per il fissaggio con un focus speciale e molto professionale sulla viteria per legno e da carpenteria.

Scopri di più »

Scusa, ma non ci sono post nella categoria Rivenditore Ufficiale .