Vai shop
Vai shop

Tel. 051-903656
Email: info@dinelli.it

Lun/Ven: 8-12.30 e 14-18.30
Sabato 8-12.30

Via Don Minzoni 4/6
44042 Cento

Slide Tutto per l’antincendio, da oggi in collaborazione con Due Esse Antincendio

Ultime News

    • Home
    • News
    • Tutto per l’antincendio, da oggi in collaborazione con Due Esse Antincendio

Tutto per l’antincendio, da oggi in collaborazione con Due Esse Antincendio

Da oggi all’interno del nostro store è possibile visitare la nuova area dedicata all’antincendio. Allestita in collaborazione con Due Esse Antincendio, la nuova sezione propone attrezzature professionali di ottima qualità e tecnologicamente sempre aggiornate, complete di certificati di omologazione e di schede tecniche. Oltre a estintori di varie dimensioni e tipologie è possibile trovare tutto ciò che serve per lavorare in sicurezza rispetto al fuoco e per mettere a norma qualsiasi luogo di lavoro o mezzo aziendale, come cassette e piantane porta estintore, supporti per autocarri, valigette medicali e segnaletica aziendale.

Due Esse Antincendio fa parte del Gruppo Lupi, da oltre 40 anni leader del mercato antincendio. Nata negli anni Novanta, Due Esse Antincendio è il nostro partner di riferimento per la fornitura di tutti i dispositivi antincendio che proponiamo, dei quali cura anche la manutenzione periodica. Si è inoltre occupato della formazione del nostro personale, che è ora in grado di offrire ad artigiani e piccole imprese una consulenza qualificata su tutti i dispositivi antincendio in vendita all’interno del nostro store. Le aziende che necessitano di servizi più strutturati vengono messe in contatto direttamente con Due Esse Antincendio, in grado di fornire una consulenza completa e personalizzata e di erogare una formazione specifica.

Da oggi, gli artigiani e le imprese che si riforniscono presso il nostro store di via don Minzoni a Cento (FE) troveranno tutto ciò che serve per lavorare in sicurezza anche rispetto al fuoco, insieme a un’assistenza tempestiva e qualificata e a risposte a qualsiasi dubbio legato all’antincendio.

Prodotti in promozione

Negli anni Dinelli ha selezionato con cura i principali brand di utensileria professionale come Rems, Hitachi, DeWalt, Husqwarna, Diadora Utility, Stanley, Makita, Fein, Festool, Kasko, Waker–Neuson, ma lo staff Dinelli non si ferma mai alla fiducia riposta sul singolo marchio: ogni prodotto nuovo, prima di essere venduto viene valutato nel dettaglio.

  • Soffiatore Ryobi con turbina Jet 36V con due batterie 36V 4,0 Ah e caricabatteria

    Soffiatore Ryobi® con 2 batterie 36V Lithium+ da 4,0 Ah

    Solo per acquisti on line e fino ad esaurimento

    Guarda la promo

    Kit promo utensili manuali Milwaukee + T-Shirt in omaggio

    Kit promo utensili manuali + omaggio T-Shirt Milwaukee

    Solo per acquisti on line e in disponibilità limitata: assicurati il tuo KIT

    Guarda la promo

    Novità Milwaukee: forbice da elettricista con trinciacavi, crimpatrice e custodia

    Novità Milwaukee

    Forbice da elettricista con crimpatrice, trinciacavi e custodia

    Guarda la promo

    Kit 18v con trapano avvitatore a percussione e smerigliatrice angolare

    Kit 18v con trapano avvitatore a percussione e smerigliatrice angolare

    Solo per acquisti on line e in disponibilità limitata il KIT18V della Ryobi®

    Guarda la promo

richiedi informazioni

Per ricevere informazioni su questo prodotto compila i campi richiesti.

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Store

    Lo store Dinelli è cresciuto progressivamente grazie all’offerta completa di utensileria a elevato profilo professionale e al servizio sempre aggiornato e competente, oggi si configura realtà unica sul territorio.

    Assistenza

    Il servizio di assistenza tecnica è da sempre uno dei punti di forza di Dinelli. L’azienda eroga assistenza direttamente al proprio interno per tutti i prodotti che fornisce, garantendo qualità e brevi tempi di consegna.

    Noleggio

    Il noleggio è una formula alternativa all’acquisto. Grazie al noleggio operativo i clienti Dinelli possono accedere all’uso di strumenti impegnativi dal punto di vista finanziario godendo di numerosi vantaggi